LICEO STATALE PESTALOZZI

Armadietti per le studentesse e per gli studenti

Armadietti ad uso delle alunne e degli alunni del triennio.

Come da oggetto,

il nostro Liceo, nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi”,  ha predisposto un numero di armadietti per le studentesse e gli studenti della scuola.

L’utilizzo degli armadietti è consentito a tutte le studentesse e gli studenti del triennio (terzo, quarto e quinto anno) che ne facciano richiesta.

La scelta di mettere a disposizione delle nostre studentesse e dei nostri studenti degli armadietti al fine di riporre materiale didattico e di consumo in base alle esigenze dei singoli – in linea con quanto previsto dal regolamento per l’uso degli armadietti – rientra nella prospettiva di vivere la scuola come ambiente confortevole in cui sviluppare anche competenze di rispetto, organizzazione, cittadinanza e uso adeguato e responsabile dei beni.

Si allegano alla presente comunicazione il regolamento per l’uso degli armadietti e i moduli necessari per la richiesta.

Il modulo di richiesta va opportunamente compilato in ogni sua parte e consegnato secondo le modalità indicate presso l’ufficio di Vicepresidenza.

Crediamo fermamente che tutte le studentesse e gli studenti saranno in grado di usufruire nel modo migliore e più adeguato di questa importante e bella possibilità.

A cosa serve

Gli armadietti possono essere utilizzati per riporre materiale di uso didattico e personale in linea con il regolamento di Istituto

Come si accede al servizio

La richiesta per l'ottenimento dell'armadietto viene effettuata per mezzo della compilazione del modulo allegato al presente servizio da consegnare presso l'ufficio di vicepresidenza.

Modulo di richiesta opportunamente compilato in ogni sua parte

Tempi e scadenze

I tempi per l’elaborazione della richiesta possono variare in base al carico di lavoro degli uffici. Si cercherà di espletare il tutto in tempi congrui.

.

Per informazioni ulteriori non reperibili nel regolamento, fare riferimento all'Ufficio di Vicepresidenza.

Contenuti filtrati per: