LICEO STATALE PESTALOZZI

Sportello di counseling scolastico

counseling scolastico

Cos'è

Il servizio è pensato per affrontare qualsiasi difficoltà legata al percorso scolastico e personale degli studenti, offrendo un ambiente di ascolto e supporto professionale.

Le sessioni saranno gestite con la massima riservatezza e flessibilità, garantendo un supporto personalizzato in base alle esigenze di ciascuno.

A cosa serve

Come si accede al servizio

Le studentesse e gli studenti possono prenotare un appuntamento contattando direttamente il Prof. Romito.

Prenotazione e compilazione consenso informato

.

Si invitano tutte le studentesse e gli studenti a cogliere questa preziosa opportunità per affrontare le sfide scolastiche con maggiore sicurezza e fiducia.