LICEO STATALE PESTALOZZI

Sportello didattico di Latino

Per il presente anno scolastico, è attivato lo sportello di recupero e consolidamento in Latino tenuto dal docente prof. Santamaria Matteo.

Cos'è

Lo sportello è rivolto agli alunni e alle alunne della nostra scuola

Supporto per Latino:

Ogni studente avrà cura di comunicare al docente, tramite mail, l’argomento o gli argomenti oggetto di intervento di recupero/consolidamento almeno tre giorni prima della data dello sportello.

Come si accede al servizio

Per formalizzare l'iscrizione è necessario compilare la relativa domanda allegata alla presente comunicazione e consegnarla al docente referente via mail

Cosa serve

Per formalizzare l’iscrizione è necessario compilare la relativa domanda allegata alla presente comunicazione e consegnarla al docente referente via mail

La richiesta deve essere effettuata almeno 3 giorni prima

La cadenza dell’intervento formativo è quindicinale.